COME PARTECIPARE


NEWSLETTER

L’iscrizione alla newsletter è gratuito e permette di ricevere al proprio indirizzo mail notizie sulle nostre attività e iniziative .


ANTESININO

L’iscrizione come ANTESININO, rende di fatto l’utente socio sostenitore alla nostra ONLUS. L’ANTESININO può accedere a tutti i contenuti della COMMUNITY (attualmente in progetto). Con l’iscrizione avrà un identificativo come utente ed una password attraverso i quali potrà interagire con altri partecipanti, scambiare informazioni e beneficiare delle consulenze che l’organizzazione mette a disposizione. Inoltre può godere delle agevolazioni sulle prestazioni e sui prodotti eventualmente promossi dai nostri PARTNERS.

La quota di partecipazione come ANTESININO è di 24€/anno.
 
ISCRIVITI E PARTECIPA


ARTEMISININO

Questa è la figura centrale sulla quale si fonda la nostra associazione. L’ARTEMISININO infatti ha le stesse identiche caratteristiche dell’Antesinino, con la sostanziale differenza nel grado di partecipazione e di aiuto che può offrire mediante l’invio dei dati sensibili clinici utilizzati esclusivamente ai fini della ricerca scientifica e statistica. Il costo di adesione, dimezzato rispetto alla precedente figura di partecipante, viene compensata dalla sua maggiore volontà strettamente legata alla sua situazione clinica. L’ARTEMISININO infatti avrà modo di inviare i propri dati clinici alle banche dati delle varie Università e dei vari Centri di Ricerca che sono collegati con noi. L’ARTEMISININO avrà accesso ad una area riservata mediante la quale potrà inviare dati clinici, cartelle cliniche, dati personali e quanto richiesto dai Centri di Ricerca che collaborano con la nostra associazione. Tutti i dati sono protetti dalla garanzia della privacy e non saranno visibili ad altri iscritti e verranno consultati solo da personale medico che sta effettuando ricerca scientifica sul territorio nazionale.

La quota di partecipazione come ARTEMISININO è di 12€/anno.
 
ISCRIVITI E PARTECIPA

 

 



PROFESSIONISTI / PARTNERS


PROFESSIONISTA

Possono collaborano con l’associazione professionisti in Scienze, Giurisprudenza, Psicologia, Alimentazione, Riabilitazione fisica, Medicina, Agricoltura, Arte e Attività ludiche che siano in linea con la nostra filosofia e che intendano perseguire i nostri obiettivi. Per collaborare con l’associazione è necessario contattarci mezzo e-mail. Saremo bel lieti di ricontattarvi.

Poiché intendiamo scegliere minuziosamente i professionisti da inserire e consigliare nel nostro sito e nella nostra associazione, è necessario prendere contatto tramite invio di una e-mail con propri dati. Saremo bel lieti di ricontattarvi e prendere appuntamento per un successivo incontro personale.

Se siete interessati ad incontrarci e presentarvi come nostri professionisti consigliati, fissate un appuntamento tramite il form posto a fondo pagina.


PARTNERS

I rivenditori che possono collaborare con la nostra associazione sono:
– FARMACIE E PARAFARMACIE
– ERBORISTERIE
– RISTORANTI E NEGOZI BIO
– COLTIVATORI DIRETTI
– STRUTTURE TURISTICHE E CENTRI BENESSERE
– CENTRI FISIO-TERAPICI E CENTRI OLISTICI
– RIVENDITORI ATTREZZATURE BIO-MEDICALI
e tanto altro ancora, purché in linea con la nostra filosofia e che intendano perseguire i nostri obiettivi.

Per collaborare con l’associazione è necessario contattarci tramite il form posto a fondo pagina. Saremo ben lieti di ricontattarvi.


Compila il form, avremo piacere di contattarti.

Nome e Cognome: (richiesto)

Professione: (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto):

Richiesta di iscrizione come Professionista / Rivenditore (richiesto)

Eventuale messaggio / note